DentalScan 3D
Consente di eseguire una radiografia con la terza dimensione, ossia la profondità. Conoscere quest'ultima, ci permette di verificare lo spessore dell'osso del paziente, nonchè la qualità.
Laser a Diodi
Consente molteplici applicazioni sia nel trattamento della paradontite lieve o moderata ("piorrea"), sia nelle biostimolazioni gengivali e decontaminazione delle tasche.
PiezoSurgery
Consente di poter incidere l'osso creando delle brecce senza traumi. I suoi impieghi sono molteplici, tra questi la possibilità di poter estrarre denti inclusi nell'osso, evitando così fastidiosi dolori e gonfiori successivi.
Ozono Terapia
Disinfetta zone della cavità orale in cui i batteri creano lesioni difficili da guarire e migliora la guarigione di ferite post-chirurgiche.
Osstel
Misura l'osteointegrazione dell'impianto, consentendo al medico di "anticipare i tempi" e di costruire prima le corone dentarie, senza, dunque, dover attendere il periodo medio di guarigione.
Sedazione Cosciente
Con una semplice mascherina è possibile sedare il paziente direttamente in studio in tutta tranquillità e sicurezza.
Motore Chirurgico Implantare
Monitora in tempo reale la qualità dell'osso e la stabilità degli impianti e dei denti fissi che dovranno sopportare il peso della masticazione.
Scopri di più »